Paolo Uggè (Vice Presidente Confcommercio) su autoservizi pubblici non di linea: "Regole uguali per tutti"

Roma, 01.12.2015

"Come evidenziato unitariamente alla stessa Commissione da Rete Imprese Italia, i nodi da sciogliere degli autoservizi pubblici non di linea devono essere definitivamente risolti attraverso una riforma organica del settore, che promuova la leale concorrenza tra le imprese, per mantenere la professionalità dei servizi, la tutela degli utenti e della sicurezza. Regole che ad oggi prevedono che solo i professionisti possano effettuare e fatturare servizi di trasporto": questo il commento del Vice Presidente di Confcommercio e Presidente di Conftrasporto Paolo Uggè in  riferimento all'audizione di domani dei rappresentanti del settore del noleggio con conducente presso la X Commissione del Senato sul Disegno di legge sulla concorrenza.