Governo. Malavasi (Rete Imprese Italia): "Bene la fiducia. Ora al lavoro sui problemi del Paese"

Roma, 2 ottobre 2013

Rete Imprese Italia esprime soddisfazione per la fiducia ottenuta al Senato dal Governo guidato da Enrico Letta. "Questo voto – ha affermato Ivan Malavasi, presidente di Rete Imprese Italia - raccoglie il nostro appello alla stabilità e alla governabilità".

"Un Governo forte, coeso e autorevole è la condizione fondamentale – ha proseguito Malavasi – per definire, insieme ai nostri partner di Bruxelles, una nuova politica europea rivolta alla crescita".

"Da oggi in avanti l'agenda di governo –  ha concluso Malavasi - dovrà essere finalizzata alle misure dedicate al sostegno delle imprese, dell'occupazione e delle famiglie".