"La sanità nel Welfare che cambia. Una proposta di integrazione tra primo e secondo pilastro"

"La sanità nel Welfare che cambia. Una proposta di integrazione tra primo e secondo pilastro"

Convegno a Roma domani, alle ore 10, con Sangalli, Squinzi, Baretta e il Ministro Lorenzin

 

204/2015
Roma, 9 dicembre 2015

 

La sanità tra pubblico e privato, l'evoluzione verso un nuovo sistema di welfare e la proposta comune di Confcommercio e Confindustria per l'integrazione tra primo e secondo pilastro. Questi i principali temi al centro del convegno organizzato da Confcommercio e Confindustria "La sanità nel welfare che cambia" che si terrà domani a Roma.

Al convegno interverranno: Carlo Sangalli, Presidente di Confcommercio, Giorgio Squinzi, Presidente di Confindustria, Francesco Rivolta, Direttore Generale di Confcommercio, Marcella Panucci, Direttore Generale di Confindustria, Pier Paolo Baretta, Sottosegretario Ministero dell'Economia e delle Finanze, Maurizio Sacconi, Presidente Commissione Lavoro del Senato, Giorgio Santini, Commissione Parlamentare di Controllo Enti Previdenza e Assistenza, Massimo Garavaglia, Assessore Regione Lombardia Economia, crescita e semplificazione, Andrea Mandelli, Commissione Bilancio del Senato, Francesca Colombo, responsabile Divisione Sanità OCSE, Giuseppe Coco, Università degli Studi di Firenze.

Chiuderà i lavori il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin.

L'appuntamento per la stampa è per domani, alle ore 10, presso l'Auditorium Loyola del Centro Congressi Roma Eventi - Fontana di Trevi, p.zza della Pilotta, 4 a Roma.

 

Per informazioni e accrediti stampa:

Ufficio Stampa Confcommercio: tel. 06.5866.299-404 – stampa@confcommercio.it
Ufficio Stampa Confindustria: tel. 06.5903.660 - confindustriastampa@confindustria.it

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca