Giovani Imprenditori di Confcommercio: 4 e 5 novembre la 7a edizione del Forum al MAXXI di Roma

Domani, mercoledì 5 novembre, con i Ministri Boschi e Lupi

Roma, 4 novembre 2014

Domani, mercoledì 5 novembre, con i Ministri Boschi e Lupi

GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFCOMMERCIO: 4 E 5 NOVEMBRE LA 7^ EDIZIONE DEL FORUM AL MAXXI DI ROMA

La settima edizione del Forum "Evoluzioni" organizzato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio si svolgerà domani mercoledì 5 novembre al MAXXI di via Guido Reni - Roma.

Alle ore 10.00, aprirà i lavori il Ministro per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il      Parlamento, Maria Elena Boschi.

A seguire intervento del Presidente dei Giovani Imprenditori, Alessandro Micheli e del Vice Ministro dell'Economia e delle Finanze, Luigi Casero. A seguire la tavola rotonda "I protagonisti del cambiamento: politica e impresa a confronto" con Alessandro Cattaneo, Forza Italia; Roberto Speranza, Pd; Irene Tinagli, Scelta Civica; Giorgia Meloni, Fratelli d'Italia; Mariastella Gelmini, Forza Italia.

Chiuderanno i lavori, alle ore 12.00, il Presidente di Confcommercio – Imprese per l'Italia, Carlo Sangalli e il Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Maurizio Lupi.

Segui i lavori del Forum su Twitter: #confcommerciogiovani #evoluzioni e sulla pagina Facebook ConfcommercioGiovani

Si invitano i colleghi giornalisti ad accreditarsi ai recapiti dell'Ufficio Stampa di Confcommercio: tel. 06.5866299-219-404, fax 06.5812880, e-mail: stampa@confcommercio.it.

Per ogni altra informazione è a disposizione l'Ufficio Stampa: Valentina Gravina   (06.5866251, 334.6614912), Antonio Castellucci (06.5866492, 335.6803547).