Il Consiglio Generale di Confcommercio incontra Giorgia Meloni

27 febbraio 2018
22/2018

Roma, 27.2.2018

A conclusione degli incontri con i leader dei principali partiti politici in vista delle elezioni del prossimo 4 marzo, domani alle ore 15.30 il Consiglio confederale di Confcommercio incontrerà l'on. Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d'Italia.

Obiettivo di questa iniziativa, proseguire e rafforzare il dialogo con le forze politiche e ascoltare le proposte, i programmi, le idee dei partiti che si candidano a guidare il Paese. In occasione di questi incontri, Confcommercio ha elaborato un documento dal titolo "Un tema, una proposta. Le priorità delle imprese del terziario per la prossima legislatura" consultabile integralmente sull'homepage di Confcommercio.

I lavori potranno essere seguiti in diretta streaming sul sito www.confcommercio.it, hashtag dell'iniziativa #ConfcommercioIncontra.

L'appuntamento per la stampa è per domani, mercoledì 28 febbraio, alle ore 15.30, in Confcommercio, Piazza G. G. Belli 2 a Roma.