Convegno Confcommercio "mercato del lavoro e jobs act"

Domani, alle ore 14.30, in Confcommercio con Sangalli, Gelmini, Serracchiani, Treu

Roma, 1 dicembre 2014

Approfondire e dibattere i cardini della riforma del mercato del lavoro, il ruolo delle imprese e le prospettive occupazionali. Questo l'obiettivo del convegno "Mercato del lavoro e Jobs Act" organizzato da Confcommercio nel corso del quale sarà presentato un rapporto di analisi e proposte "Il lavoro, l'impresa e il mercato".

Al convegno interverranno Carlo Sangalli, Presidente di Confcommercio, Francesco Rivolta, Direttore Generale di Confcommercio, Maria Stella Gelmini, Vice Presidente vicario gruppo FI, Debora Serracchiani, Vicesegretaria del Pd, Tiziano Treu, Commissario straordinario Inps, Maurizio Castro, esperto di relazioni sindacali, Gabriele Fava, avvocato giuslavorista.

L'appuntamento per la stampa è domani 2 dicembre alle ore 14.30 in Confcommercio, piazza G.G. Belli 2 Roma.