Confcommercio apre sottoscrizione per popolazioni colpite dall'alluvione in Sardegna

Roma, 22.11.2013

CONFCOMMERCIO APRE SOTTOSCRIZIONE  PER POPOLAZIONI COLPITE DALL'ALLUVIONE IN SARDEGNA

Confcommercio-Imprese per l'Italia, come è avvenuto in passato per circostanze analoghe, apre una sottoscrizione volontaria a favore della popolazione della Sardegna.

La Confederazione invita tutte le Associazioni del sistema confederale a partecipare con un gesto concreto di solidarietà, con l'intento di alleviare le tante difficoltà che sta patendo la popolazione sarda per la tragedia che si è abbattuta sulla loro terra e che vede coinvolte molte attività economiche e diverse imprese associate.

L'iniziativa di solidarietà e di sostegno passa attraverso la Fondazione Giuseppe Orlando, promossa da Confcommercio per scopi di solidarietà, oltre che per lo studio dei fenomeni collegati al terziario, cui potranno essere indirizzati i versamenti, tramite bonifico bancario.

Fondazione Giuseppe Orlando Iban IT45K0832703247000000000159 - BIC ROMAITRRXXX, presso Banca di Credito Cooperativo di Roma, Ag.132- Piazza G.G. Belli, 2 – 00153 Roma