Agici entra in Confcommercio

Roma, 26 febbraio 2019

Il Consiglio di Confcommercio ha deliberato l'affiliazione alla Confederazione di AGICI, l'Associazione Generale Industrie Cine-Audiovisive Indipendenti.

AGICI, con circa 130 imprese indipendenti, suddivise tra Produttori, Distributori e Industrie Tecniche,  si caratterizza per una capillare presenza sul territorio nazionale ed è organizzata in 6 macro aree territoriali, che riportano al Direttivo Nazionale presieduto dal Presidente Marina Marzotto.

Rapporti istituzionali e contrattazione nazionale e regionale, formazione,  internazionalizzazione del prodotto e delle produzioni italiane, attività di mercato e distribuzione del prodotto cine-audiovisivo indipendente sono le linee d'azione su cui si concentra l'attività dell'Associazione.