Prampolini/Confcommercio a Landini: pronti sempre al dialogo

"I confronti sono sempre utili, quando mirati a camminare nella stessa direzione, che in questo momento deve essere quella di fare ciascuno la propria parte,  Parti sociali, ma anche Istituzioni e Governo, per affrontare la pandemia, accelerando il piano vaccinale verso quelle attività continuamente esposte al rischio contagio perché soggette all'affluenza del pubblico e  lavorando per una pronta ripresa delle attività economiche in sicurezza.

Lo abbiamo fatto insieme nei momenti più duri del lockdown, con gli accordi sulla sicurezza e l'impegno della bilateralità verso imprese e lavoratori. Ci attendono numerosi cambiamenti, e un confronto serio e costruttivo tra le Parti Sociali  potrebbe dare un contributo di crescita al Paese."

Così risponde Donatella Prampolini, vicepresidente di Confcommercio con delega al Lavoro alle affermazioni di oggi del segretario generale della Cgil, Maurizio Landini.