"Cybercrime: oltre il web, tra presente e futuro": lectio magistralis di Eugene Kaspersky

Incontro con il fondatore e CEO di Kaspersky Lab domani 6 marzo, alle ore 10.30, a Roma nella sede di Confcommercio

Roma, 05.03.2014

Roma, 5 marzo 2014 – Le minacce e i pericoli provenienti da Internet sono sempre più complessi e numerosi e possono causare, soprattutto per le imprese, ingenti danni sia da un punto di vista economico che in termini di perdita di dati sensibili e di informazioni riservate.

E proprio su questi temi e sul futuro del web Confcommercio e Kaspersky Lab - che hanno recentemente siglato un accordo per promuovere la sicurezza informatica delle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti - hanno organizzato un incontro al quale interverrà con una lectio magistralis Eugene Kaspersky, CEO e Fondatore di Kaspersky Lab e attualmente uno dei maggiori esperti a livello mondiale del web e delle minacce informatiche.

All'incontro interverranno Francesco Rivolta, Direttore Generale di Confcommercio-Imprese per l'Italia, e Giorgio Rapari, Presidente di Assintel-Confcommercio, Associazione Nazionale Imprese ICT.

L'appuntamento per la stampa è per domani 6 marzo, alle ore 10.30, nella sede di Confcommercio in piazza G.G.Belli 2 a Roma.

Per informazioni:

Ufficio Stampa Confcommercio, Francesco Ragaini tel. 06 5866228-299 / 335 1253794

Ufficio Stampa Kaspersky Lab, Alessandra Venneri tel. 06 58891031 / 335 1980618