Confcommercio presenta la nuova Bussola "Neuromarketing nei servizi. Vendere di più, vendere meglio"

Oggi 25 marzo alle ore 14.00 Confcommercio-Imprese per l’Italia presenterà, nel corso di un seminario online di approfondimento sul neuromarketing, la nuova pubblicazione della collana Le Bussole Neuromarketing nei Servizi. Vendere di più, vendere meglio.

Nel volume i lettori troveranno informazioni su come funziona il cervello, in particolare la sua parte più antica che tanto influisce nel determinare le scelte di acquisto, e oltre 30 scorciatoie mentali, presentate in semplici schede e corredate da molteplici esempi la cui conoscenza permette, a chi vende, di essere più persuasivo.

Destinatari principali sono gli operatori dei servizi, in particolare dell’ospitalità, della ristorazione, dei bar, dell’intermediazione immobiliare e di viaggio e delle professioni.

Grazie ai tanti aneddoti e suggerimenti pratici, nel tipico stile delle Bussole, la linea di pubblicazioni di Confcommercio dedicate al business delle imprese associate, di cui il Neuromarketing nei servizi rappresenta la diciassettesima uscita, il volume è un’indispensabile lettura per tutti gli operatori, imprenditori e professionisti, che vogliano essere più persuasivi nella vendita.

Le prime presentazioni del volume organizzate su alcuni territori dal gruppo Terziario Donna, organizzazione rappresentativa delle imprenditrici associate al sistema Confcommercio, e ispiratrice del volume, sono state accolte con grande interesse con la partecipazione di quasi 600 operatori.