Confcommercio commissaria l'Associazione Campania

Giacomo Errico designato Commissario

Roma, 3.04.2017

Confcommercio da anni ha avviato un percorso di riorganizzazione delle associazioni territoriali e di categoria con l'obiettivo imprescindibile e ambizioso di rendere il proprio sistema  più moderno e soprattutto più vicino alle imprese.

Proprio per questo motivo la Confcommercio nazionale ha deciso di mettere in campo tutti gli strumenti necessari per rafforzare e consolidare la Confcommercio della Campania a seguito delle dimissioni del presidente Maurizio Maddaloni.

Un impegno diretto, dunque, della Confederazione nazionale con l'obiettivo di avviare un progetto di rilancio del sistema associativo regionale e di razionalizzazione e potenziamento dei servizi agli associati.

Il Commissario di Confcommercio Napoli, nonché Membro di Giunta di Confcommercio e Presidente di Fiva, Giacomo Errico, è stato designato come Commissario.