Confcommercio e Università di Bologna presentano le "Sentinelle del mare"

Conferenza stampa mercoledi 16 maggio, ore 11, a Roma, sede Confcommercio, piazza G.G.Belli, 2

54/2018
Roma, 14 maggio 2018

CONFCOMMERCIO E UNIVERSITA' DI BOLOGNA  PRESENTANO LE SENTINELLE DEL MARE

Confcommercio e l'Università "Alma Mater Studiorum" di Bologna insieme per la salvaguardia dell'ambiente con il progetto Sentinelle del Mare.

Quest'anno l'attività di ricerca del Dipartimento  di Scienze biologiche, geologiche e ambientali infatti trova nella Confederazione un particolare sostegno per il monitoraggio  della biodiversità marina, tramite la diretta collaborazione delle imprese turistiche associate, da Nord a Sud, isole comprese, che a loro volta coinvolgeranno sul territorio cittadini, turisti e residenti.

L'iniziativa verrà presentata a Roma, in una conferenza stampa, il 16 maggio, alle ore 11.00, a piazza Belli 2, dal Presidente di Confcommercio Carlo Sangalli e dal Rettore dell'Università Alma Mater di Bologna, Francesco Ubertini.

Per informazioni e accrediti: Francesca Cutolo, ufficio stampa Confcommercio, tel. 06. 5866404-219 oppure cell.335/6042993