Sangalli su nuovo Decreto: “sostegni insufficienti per imprese, da governo serve svolta vera”

“Consentire aperture progressive e in sicurezza”

“Le imprese del terziario sono di fronte ad una situazione estrema: sostegni del tutto insufficienti e prospettive di riaprire un miraggio. Il nuovo decreto, infatti, prevede per tutto aprile solo zone rosse o arancioni salvo deroghe. Servono, invece, subito riaperture progressive e in sicurezza. Serve soprattutto, prima che sia troppo tardi, la svolta tanto attesa del governo Draghi che ancora non si vede”: così il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, sul decreto approvato dal Consiglio dei Ministri.