Sangalli su nomina Brunetta presidente Cnel

“Esprimiamo le più vive congratulazioni a Renato Brunetta per la nomina a Presidente del Cnel. La sua lunga esperienza e profonda conoscenza del mercato del lavoro, dell’economia e del mondo sindacale e delle rappresentanze di impresa, unita all’impegno sui temi della semplificazione, dell’innovazione e della coesione sociale del Paese, fanno di lui la persona adatta a ricoprire questo prestigioso incarico che saprà certamente svolgere con competenza e passione. A lui, dunque, i nostri auguri di buon lavoro e un sentito ringraziamento a Tiziano Treu per il prezioso lavoro svolto finora”: questo il commento del Presidente di Confcommercio Carlo Sangalli alla nomina di Renato Brunetta alla guida del CNEL da parte del Consiglio dei Ministri.