La nuova vita del negozio alimentare

Un convegno Confcommercio il 20 giugno ore 10.30, piazza Belli 2 - Roma

Roma, 18 giugno 2018

Come stanno cambiando le abitudini dei consumatori, quali sono gli effetti sull'offerta e sulla distribuzione alimentare, le trasformazioni che stanno interessando il settore, sono i temi al centro del convegno di Confcommercio dal titolo  "La riscoperta del negozio alimentare nelle città come nuova tendenza nella distribuzione moderna".  L'evento, organizzato in collaborazione con Fida, le federazione del dettaglio alimentare di Confcommercio, si svolgerà a Roma,  mercoledì 20 giugno, nella sede nazionale di piazza Belli, 2.
Sarà l'occasione per presentare la seconda edizione aggiornata del volume "Il negozio alimentare" della collana "le Bussole". Si tratta di guide operative d'impresa pubblicate da Confcommercio insieme alle sue principali associazioni di categoria per aiutare le imprese associate ad essere più competitive ed innovative.
Intervengono  Carlo Sangalli, Presidente Confcommercio, Fabio Fulvio Responsabile Politiche per lo Sviluppo Confcommercio, Donatella Prampolini Presidente FIDA, Roberto Ravazzoni, Docente di Marketing distributivo all'Università di Modena e Reggio Emilia, Lorenzo Farina, Pubblicitario, presidente e fondatore Walk-in, Maria Grazia Cardinali, Docente di Shopper marketing all'Università di Parma.

L'APPUNTAMENTO  PER  LA  STAMPA  È    MERCOLEDI 20 GIUGNO
ORE 10.30  P.ZZA G. G. BELLI 2 – ROMA