Donne motore della ripresa "Al centro dell'Europa di domani"

VI Forum Terziario Donna Confcommercio domani 8 maggio a Roma

73/19
Roma, 7 maggio 2018

 

Mercoledì 8 maggio alle ore 10.00 a Roma, in Piazza G.G. Belli 2, si terrà la sesta edizione del Forum "Donne motore della ripresa" organizzato da Terziario Donna Confcommercio, che questo anno sarà dedicato al ruolo dell'Europa. In vista delle imminenti elezioni europee le imprenditrici di Confcommercio intendono confrontarsi con le Istituzioni e i rappresentanti del mondo politico su quali siano le possibili azioni da intraprendere per il pieno raggiungimento dei diritti economici e sociali in Europa. Tale discussione muoverà le fila a partire dalla presentazione di una ricerca realizzata da Confcommercio in collaborazione con Unioncamere.

Intervengono Carlo Sangalli, presidente Confcommercio, Patrizia Di Dio, presidente Terziario Donna Confcommercio, Tiziana Pompei, vice segretario generale di Unioncamere,  Cinzia Bonfrisco (Lega), Annagrazia Calabria (Forza Italia), Beatrice Covassi (Pd, già capo della rappresentanza in Italia della Commissione Europea), Isabella Rauti (Fratelli di Italia), Carla Ruocco, (M5s) presidente Commissione Finanze Camera.  

 

L'APPUNTAMENTO PER LA STAMPA è MERCOLEDI' 8 MAGGIO, ALLE ORE 10.00, NELLA SEDE DI CONFCOMMERCIO, PIAZZA G. G. BELLI 2, ROMA

 

 

07 maggio 2019