Elezioni europee: Il Consiglio Generale di Confcommercio incontra i leader dei partiti

Domani e giovedì con Bonino, Di Maio, Meloni, Tajani e Zingaretti

Roma, 7.05.2019

In vista delle elezioni europee del prossimo 26 maggio, il Consiglio Generale di Confcommercio, riunito in seduta permanente e formato da circa 70 presidenti in rappresentanza delle oltre 650 mila imprese associate, dei territori e delle federazioni del sistema confederale, incontrerà domani e dopodomani i leader dei principali partiti con l'obiettivo di proseguire e rafforzare il dialogo con le forze politiche e ascoltare le proposte, i programmi, le idee dei partiti che si candidano a formare il nuovo Parlamento europeo.

Gli incontri inizieranno domani alle ore 12.00 con Luigi Di Maio (M5s), alle ore 14.00 con Emma Bonino (+Europa), alle ore 15.30 con Giorgia Meloni (Fratelli d'Italia), alle ore 17.15 con Antonio Tajani (Forza Italia).

Giovedì 9 maggio, alle ore 14.00, interverrà Nicola Zingaretti (Pd), mentre è in attesa di conferma l'incontro con il rappresentante della Lega.

L'hashtag dell'iniziativa è #ConfcommercioIncontra.

L'appuntamento per la stampa è domani alle ore 12.00 in Confcommercio, Piazza G. G. Belli 2 a Roma.

Per esigenze organizzative e di sicurezza, si prega di inviare gli accrediti a stampa@confcommercio.it – tel. 06.5866-219-299-404 entro le ore 10.00 di domani.