Covid-19: accordo tra Confcommercio e Giglio Group per la realizzazione del sito https://confcommercio.gigliosalute.it e la fornitura di mascherine KN95 - FFP2 senza valvola

Condizioni speciali ed esclusive per le imprese associate alla Confederazione

Covid-19: accordo tra Confcommercio e Giglio Group per la realizzazione del sito https://confcommercio.gigliosalute.it e la fornitura di mascherine KN95 - FFP2 senza valvola

DateFormat

18 maggio 2020
74/2020

 

 

 

Prende il via la partnership tra Confcommercio e Giglio Group SpA, Società di e-commerce 4.0 quotata in Borsa Italiana sul segmento STAR-MTA (Ticker GG.MI), per la realizzazione del portale https://confcommercio.gigliosalute.it e la fornitura di mascherine protettive KN95-FFP2 senza valvola.

In base all'accordo, tutte le imprese associate alla Confederazione possono acquistare da Giglio Group, a condizioni speciali ed esclusive, il dispositivo di protezione individuale per le vie respiratorie tramite il portale a loro riservato https://confcommercio.gigliosalute.it. La struttura di Giglio Group garantisce non solo l’approvvigionamento, ma la gestione della piattaforma digitale, ovvero del sito internet B2B, e di tutte le attività legate all'e-commerce quali logistica, trasporto, pagamenti e sdoganamento dei prodotti.

Per Confcommercio "nell'ottica del sostegno alle attività del terziario di mercato per far fronte all’emergenza Covid-19 l'intesa con Giglio Group mette a disposizione degli associati un canale privilegiato, affidabile e conveniente per l’approvvigionamento e l’acquisto della tipologia professionale di mascherine protettive".

Alessandro Giglio, Chairman e CEO di Giglio Group ha commentato: L'accordo con Confcommercio, perfezionato in piena Fase 2 dell’emergenza Covid-19 è estremamente importante, perché, contestualmente alla riapertura di tutte le attività, consente di dotare tutti i lavoratori dei dispositivi di protezione individuale. Giglio Group, come ho dichiarato più volte in questi due mesi, è e sarà sempre al fianco delle imprese italiane. Questo eccezionale momento di emergenza è stato un incredibile acceleratore nell'utilizzo di soluzioni digitali in un processo evolutivo ormai irreversibile. Oggi, la nostra attività ci permette di supportare le aziende sia dal punto di vista tecnologico, con la realizzazione di piattaforme B2B dedicate, come per Confcommercio, e grazie al recente accordo con il colosso cinese Sinopharm, di approvvigionarle con il meglio dei prodotti healthcare.

Informazioni su Giglio Group:

Fondata da Alessandro Giglio nel 2003 e quotata in Borsa sul segmento STAR dal 2018, Giglio Group è leader in Italia nella progettazione, realizzazione e gestione dell’e-commerce per le eccellenze del Fashion, Design, Lifestyle e, Food. Ha sede a Milano e filiali a New York, Shanghai, Hong Kong, Roma, Lugano e Genova. Grazie alla sua notevole esperienza specifica, Giglio Group accompagna le aziende clienti nella distribuzione dei propri prodotti online attraverso una piattaforma unica nel suo genere che, partendo dall'implementazione di e-store monomarca, realizzati e gestiti a 360° li collega automaticamente ai principali marketplace del mondo. L'unicità di un servizio di distribuzione digitale capillare che assicura la vendita del 100% del prodotto.

Investor Relator: Massimo Mancini ir@giglio.org

Relazioni Esterne Giglio Group: Elena Gallo, Piazza Diaz, 6 – Milano – elena.gallo@giglio.org Ufficio Stampa: Close to Media Via Caradosso, 8 - Milano Tel.+39 02 7000 6237

Nicola Guglielmi – nicola.guglielmi@closetomedia.it Cecilia Isella – cecilia.isella@closetomedia.it

Per Confcommercio: stampa@confcommercio.it +39065866299-404

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca