Giornata nazionale di Confcommercio “legalità, ci piace!”

Domani, alle ore 10.30, in Confcommercio con Sangalli e Lamorgese. Presentazione di un’analisi sull’usura e intervista in esclusiva a imprenditore usurato

Giornata nazionale di Confcommercio “legalità, ci piace!”

DateFormat

19 aprile 2022
77/2022

Oltre ai danni economici, la pandemia ha acuito entità e conseguenze di alcuni fenomeni criminali sull’economia reale e sulle imprese: è questo il tema al centro della Giornata nazionale di Confcommercio “Legalità, ci piace!” che si terrà domani, mercoledì 20 aprile, alle ore 10.30, a Roma nella sede della Confederazione. L’iniziativa, giunta alla 9^ edizione, vuole promuovere e rafforzare la cultura della legalità che è un prerequisito fondamentale per la crescita e lo sviluppo.

Nel corso dei lavori, che si apriranno alle ore 10.30, il Direttore dell’Ufficio Studi, Mariano Bella, presenterà un’analisi di Confcommercio su usura e fenomeni illegali. Durante l’incontro si svolgerà anche una breve intervista in esclusiva a un imprenditore vittima di usura.

Interverrà il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli. Chiuderà i lavori il Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese.

Twitter: #legalitàcipiace

L’appuntamento per la stampa è domani, mercoledì 20 aprile, alle ore 10.30, in Confcommercio – p.zza G. G. Belli 2, Roma.

Per informazioni:

Francesca Cutolo, Ufficio Stampa Confcommercio (cell. 335.6042993)
Valentina Gravina, Ufficio Stampa Confcommercio (cell. 334.6614912)

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca