Sangalli su rapporto Confcommercio-Censis: paese in forte difficoltà e preoccupato

Subito più liquidità alle imprese, più investimenti, meno tasse e meno burocrazia

“Il rapporto Confcommercio-Censis delinea un Paese in forte difficoltà e mai così preoccupato. In sintesi: produzione lenta, rischio disoccupazione, crollo della fiducia e dei consumi. Bisogna reagire in maniera più decisa. Subito più liquidità alle imprese, più investimenti a cominciare dallo sblocca cantieri, meno tasse e meno burocrazia. Solo così si può ricostruire l'economia e la fiducia del Paese”. Questo è il commento del Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, sul rapporto annuale Confcommercio-Censis diffuso stamattina.