Donne che sfidano la tempesta

Domani convegno a Roma con la Ministra Bonetti, Sangalli, Lapini, Merlino

L’imprenditoria femminile come settore strategico da promuovere, sia per lo sviluppo del Paese che per il raggiungimento di un pieno empowerment femminile anche nel contesto sociale, a maggior ragione adesso che la sua promozione è nell’agenda e nei programmi del Governo: è questo il tema al centro dell’incontro dedicato alla parità di genere che si terrà domani mercoledì 11 maggio, alle ore 15.00, a Roma nella sede della Confederazione.

Partecipano tra gli altri: Elena Bonetti, Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia; Carlo Sangalli, Presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia; Anna Lapini, Presidente nazionale Terziario Donna Confcommercio; Myrta Merlino, giornalista, scrittrice, conduttrice televisiva. Il suo ultimo libro è “Donne che sfidano la tempesta” (Solferino), un grande ed emozionante racconto collettivo della condizione femminile per rilanciare la battaglia di un riscatto inevitabile e necessario.

L’APPUNTAMENTO PER LA STAMPA È MERCOLEDÌ 11 MAGGIO, ALLE ORE 15.00 A ROMA IN CONFCOMMERCIO, PIAZZA G.G. BELLI 2

L’evento sarà trasmesso in live streaming.

Contatti ufficio stampa:
Valentina Gravina 3346614912