Giovedì 8 maggio, ore 10.30, Auditorium Antonianum Rete Imprese Italia, Assemblea 2014

30 aprile 2014

COMUNICATO INVITO

GIOVEDÌ 8 MAGGIO, ORE 10.30, AUDITORIUM ANTONIANUM
RETE IMPRESE ITALIA, ASSEMBLEA 2014

Giovedì 8 maggio, a Roma, si svolgerà l'Assemblea annuale di Rete Imprese Italia, il soggetto di rappresentanza unitario del mondo delle Pmi e dell'impresa diffusa promosso dalle cinque organizzazioni dell'artigianato, del commercio, dei servizi e del turismo: Casartigiani, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti.

I lavori saranno aperti dalla relazione del Presidente di Confesercenti e Presidente di turno di Rete Imprese Italia, Marco Venturi. Parteciperanno i Presidenti di Casartigiani, Giacomo Basso, di CNA, Daniele Vaccarino, di Confartigianato, Giorgio Merletti e di Confcommercio, Carlo Sangalli.

All'assemblea, condotta da Dario Laruffa, è attesa la partecipazione del Ministro per il Lavoro e le Politiche sociali Giuliano Poletti, del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega alle politiche europee Sandro Gozi, del Sottosegretario di Stato al Ministero dello Sviluppo Economico Simona Vicari, del Vice Presidente della Banca Europea per gli Investimenti Dario Scannapieco, del Direttore Esecutivo del Fondo Monetario Internazionale Antonio Montanino e del Direttore Dipartimento per l'Imprenditorialità dell'Ocse Sergio Arzeni.

L'evento si terrà giovedì 8 maggio, alle ore 10.30, presso l'Auditorium Antonianum, a Roma in Viale Manzoni n. 1.

Roma, 30 aprile 2014