Assemblea generale di Confcommercio

Mercoledì, alle ore 10.30, all’Auditorium Conciliazione a Roma

Mercoledì 7 giugno, all’Auditorium Conciliazione, in via della Conciliazione 4 a Roma, si svolgerà l’Assemblea Generale di Confcommercio-Imprese per l’Italia.

I lavori avranno inizio alle ore 10.30 con la relazione del Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli.

Chiuderà i lavori il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso.

Presenti all’Assemblea, tra gli altri, il presidente del Senato Ignazio La Russa, i Ministri Anna Maria Bernini (Università e ricerca), Luca Ciriani (Rapporti con il Parlamento), Daniela Garnero Santanchè (Turismo), Giuseppe Valditara (Istruzione), Paolo Zangrillo (Pubblica amministrazione); il presidente del Cnel Renato Brunetta, il presidente di ARERA, Stefano Besseghini, il direttore dell’Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini, il presidente dell’Abi Antonio Patuelli, l’amministratore delegato di ENIT Ivana Jelinic.

Per i colleghi giornalisti è necessario accreditarsi ai recapiti dell’Ufficio Stampa di Confcommercio: tel. 06/5866219-384-385 - stampa@confcommercio.it.

Segui l’Assemblea su Twitter: #Assemblea2023 e #Confcommerciocè.