Confcommercio su relazione garante pmi proposte vanno nella giusta direzione

Roma, 19.02.2013

Confcommercio ha molto apprezzato il lavoro svolto dal Garante per le Pmi che ha tenuto nella massima considerazione le istanze e le criticità rappresentate dalle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti. Un lavoro importante, in particolare sulle proposte in materia di semplificazione, credito, e alleggerimento del carico fiscale e contributivo, che va nella direzione di migliorare e rendere più competitivo il contesto in cui operano le nostre imprese. E' certamente un percorso ancora lungo ma le azioni indicate nel documento rappresentano un solido punto di partenza che si auspica possa essere portato avanti con celerità e convinzione dal prossimo Governo. Questo il commento di Confcommercio alla Relazione del garante per le Pmi, Giuseppe Tripoli, riportata oggi dal Sole 24 Ore.