Comunicato Congiunto ABI, ANIA, ALLEANZA DELLE COOPERATIVE, CONFINDUSTRIA, RETE IMPRESE ITALIA, CONFAGRICOLTURA, CISL, UIL, UGL

Il tempo dell'attesa è finito.227/2011

CISL

UIL

UGL

Roma, 11 novembre 2011

Il tempo dell'attesa e' finito. Lunedì l'Italia deve avere un nuovo Governo di emergenza nazionale con una guida autorevole e il più ampio consenso in Parlamento. Abbiamo piena e totale fiducia nell'operato del Presidente della Repubblica.

Questa e' la condizione  per garantire la crescita, la stabilità e sopratutto la salvezza del Paese. Tutte le forze politiche, nessuna esclusa, devono dare il proprio contributo. Chi si sottrarrà a questo impegno si assumerà la responsabilità di portare il Paese in una drammatica situazione di non ritorno.