La commissione del Senato boccia la direttiva green sull'autotrasporto

Uggè (Fai-Conftrasporto): "Accolto il nostro appello"

Il presidente di Fai-Conftrasporto Paolo Uggè definisce ‘ottimo’ il parere della Commissione Politiche dell’Ue del Senato, che boccia la direttiva green sull’autotrasporto.

“Accogliamo positivamente la risoluzione con il parere messo a punto dalla relatrice Elena Murelli, che recepisce le istanze e le preoccupazioni espresse dalla Federazione degli Autotrasportatori Italiani – afferma Uggè – Più volte abbiamo sottolineato il rischio per le imprese italiane, se la furia iconoclasta ambientalista non dovesse essere bloccata”.

“Preoccupante l’assenza di alcune forze politiche che avrebbero tutto l’interesse di sostenere il sistema imprenditoriale nazionale: mai come in questo caso bisognerebbe fare squadra”, conclude il presidente di Fai-Conftrasporto.

Laura Ferretto, Ufficio stampa Conftrasporto (cell. 342.8584814)