I Giovani Imprenditori di Confcommercio a Bari per "L'Italia che verrà"

Venerdì alle ore 10.00 a Bari con Sangalli, Cassano, Zanetti, Fitto, Boccia. Presentazione di un'analisi dell'Ufficio Studi di Confcommercio sul divario Nord-Sud

Roma, 11.6.2014

Venerdì 13 giugno, nell'ambito della due giorni organizzata a Bari dai Giovani Imprenditori di Confcommercio "L'Italia che verrà", si terrà il convegno dal titolo "Le Giovani imprese e la nuova politica a confronto per lo sviluppo dei territori". All'incontro, che si svolgerà alle ore 10,00, nella sede della Camera di Commercio di Bari, parteciperanno tra gli altri, il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, il Sottosegretario al Ministero dell'Economia e delle Finanze, Enrico Zanetti, il Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, Massimo Cassano, l'On. Raffaele Fitto, Forza Italia, l'On. Francesco Boccia, Partito Democratico, il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio, Alessandro Micheli.
Nel corso dell'evento sarà presentata un'analisi, realizzata dall'Ufficio Studi di Confcommercio, sul divario tra il Nord e il Sud del Paese.

Insieme al Presidente nazionale di Confcommercio Carlo Sangalli interverrà anche il Presidente di Confcommercio Bari, Alessandro Ambrosi.

Segui i lavori su twitter:  #italiacheverrà

L'appuntamento per la stampa è per venerdì, alle ore 10,00 nella sede della Camera di Commercio – Corso Cavour, 2 Bari.

Per informazioni contattare l'Ufficio stampa di Confcommercio-Imprese per l'Italia:
Dott.ssa Valentina Gravina cell.334.6614912; email: v.gravina@confcommercio.it
Dott. Antonio Castellucci, cell.335.6803547; email: a.castellucci@confcommercio.it