Confcommercio, CGIL, CISL e UIL siglano accordo su rappresentanza sindacale

Roma, 24.11.2015

Firma e presentazione giovedì alle ore 11 in Confcommercio con il Presidente, Carlo Sangalli, il Segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, il Segretario Organizzativo confederale della Cisl, Giovanna Ventura, e il Segretario Generale della Uil, Carmelo Barbagallo

CONFCOMMERCIO, CGIL, CISL E UIL SIGLANO ACCORDO SU RAPPRESENTANZA SINDACALE

Confcommercio, Cgil, Cisl e Uil sigleranno giovedì prossimo, 26 novembre, l'Accordo sulla rappresentanza sindacale.

La firma e la presentazione dell'Accordo avverranno nel corso di una conferenza stampa alla quale parteciperanno il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, il Segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, il Segretario Organizzativo confederale della Cisl, Giovanna Ventura, e il Segretario Generale della Uil, Carmelo Barbagallo.

L'appuntamento per la stampa è alle ore 11 nella sede di Confcommercio, Piazza G. G. Belli 2, a Roma. Si invitano i colleghi giornalisti ad inviare il preaccredito a stampa@confcommercio.it entro mercoledì 25.

Per informazioni:

Confcommercio, Francesco Ragaini 335.1253794 – 06.5866299