Confcommercio a Smau per una nuova cultura d'impresa

Fiera Milano a Rho da 4 al 7 ottobre, padiglione 12 stand A12-C1188/2006

Roma, 02.10.06

Fiera Milano a Rho da 4 al 7 ottobre, padiglione 12 stand A12-C11

CONFCOMMERCIO A SMAU PER UNA NUOVA CULTURA D’IMPRESA

1000 metri quadrati targati Confcommercio a Smau 2006. Quest’anno, la più grande rappresentanza d’impresa in Italia, che associa oltre 800.000 imprese del commercio, del turismo, dei servizi, sarà presente alla 43° Esposizione Internazionale di Information & Communications Technology che si svolgerà in Fiera Milano dal 4 al 7 ottobre.

Un’ideale “villa patrizia�, un lungo e largo corridoio con ai lati le imprese del settore dell’information tecnology associate alla Confederazione, in testa (di fronte allo spazio Academy) una sorta di anfiteatro romano con al centro l’agorà di Confcommercio e intorno 10 sue federazioni, Aeranti Corallo, Assintel, Asso.it, Assoprovider, Comufficio, Federalberghi,  Federcalzature, Federmobili, Fipe, Firb e il gruppo Giovani Imprenditori.

Così inteso, lo spazio espositivo di Confcommercio vuole rappresentare l’aggregazione della domanda e dell’offerta attraverso la realizzazione di un’unica area espositiva, che va considerata nel suo insieme in quanto “casa comune� dove convivono le rappresentanze di categoria e le imprese del retail.

A differenza del passato, quindi, Confcommercio parteciperà non solo con una formula innovativa volta a rafforzare il Sistema confederale e il tessuto imprenditoriale delle PMI del commercio e del terziario, ma anche con la consapevolezza che l’Information Tecnology è alla base dello sviluppo competitivo di un’impresa.

Appuntamento dal 4 al 7 ottobre Fiera Milano a Rho-Pero, padiglione 12 stand A12-C11.

Per informazioni ufficio stampa Confcommercio: Francesca Cutolo 06-5866299/ 219/ 228/ 404 cellulare.335-6042993.