Confcommercio: al via il Premio Nazionale per l'Innovazione nei Servizi

Il bando si chiude il 18 aprile

Confcommercio organizza la terza edizione del “premio nazionale per l’Innovazione nei Servizi”, prevedendo le seguenti categorie di premio: “Innovazione nel Commercio”; “Innovazione nel Turismo”; premi “ICT & Service Design nei Servizi”, da conferire ai migliori progetti di innovazione nel terziario.

I vincitori di ciascuna categoria riceveranno un’onorificenza che sarà consegnata dal Presidente della Repubblica e dal Ministro per l’Innovazione nella prestigiosa sede del Quirinale in occasione della Giornata Nazionale dell’Innovazione.

Come per le precedenti edizioni del Premio, Confcommercio conferirà ulteriori riconoscimenti – “Menzioni di Merito” e “ Attestati di Finalista” – alle imprese il cui progetto presenti spiccate caratteristiche di originalità e creatività.

Per partecipare al Premio è necessario compilare la modulistica online entro il 18 aprile 2011. Alla competizione possono partecipare tutte le imprese, anche non associate a Confcommercio, dei settori: commercio, turismo, servizi alle imprese e alla persona, anche in collaborazione con Università, Centri di ricerca, professionisti ed enti pubblici.