Bonomi nuovo presidente di Confcommercio Aosta

Succede a Giuseppe Sagaria. "Metterò a disposizione esperienze e competenze a tutte le imprese associate".

17 dicembre 2021

È Ermanno Bonomi il nuovo presidente di Confcommercio Aosta. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea annuale dell’Associazione. Bonomi succede a Giuseppe Sagaria. “Come il mio predecessore metterò a disposizione esperienze e competenze a tutte le imprese di Aosta associate che rappresentano un numero rilevante in Valle e dalle quali mi attendo suggerimenti e stimoli per far uscire l’intera categoria dalla crisi pandemica”, ha commentato Bonomi.

Da parte sua anche il presidente di Confcommercio Valle d’Aosta, Graziano Dominidiato, ha sottolineato che “l’elezione di Bonomi è un riconoscimento al valore della persona e del professionista impegnato ad affermare e contribuire attivamente rispetto alle necessità dei commercianti del capoluogo aostano. Rappresenta anche un interlocutore privilegiato e credibile nei confronti delle istituzioni”.

Nelle prossime settimane verrà eletto anche il direttivo dell’Associazione.