Confcommercio Asti: è tempo di "Moda sotto le stelle"

L'evento, ha avuto come "location" Piazza Medici. L'obiettivo come ogni anno era quello di valorizzare e promuovere le "attività commerciali" che operano principalmente nel settore della moda, abbigliamento ed accessori.

5 settembre 2016

"Moda sotto le stelle" è l'evento che dal 1998 si propone di regalare agli astigiani e non solo, una serata diversa, dove la moda, la musica ed il cabaret si mescolano per creare uno spettacolo che il pubblico in questi anni ha dimostrato di gradire. L'evento si è tenuto sabato 3 settembre, nella "location" di Piazza Medici che, con la sua cornice di palazzi ricchi di storia, la Torre Troiana e la fontana centrale, identifica uno scorcio importante della nostra città per questa suggestiva manifestazione. Ogni anno l'Ascom Confcommercio di Asti con questa serata-evento, si propone di continuare a valorizzare e promuovere le "attività commerciali" che operano principalmente nel settore della moda, abbigliamento ed accessori, che partecipano esponendo le loro collezioni autunno/inverno uomo – donna- bambino. Una serata che ha previsto spazi anche per la presentazione delle "creazioni" dei capi creati e confezionati dal corso di moda dell'Istituto IPSIA Castigliano di Asti, per offrire prospettive ai giovani nell'ambito del progetto scuola- lavoro Ma c'è stato spazio anche per la "musica" ed il cabaret. La novità di quest'anno era rappresentata dalla collaborazione nata con il comitato Palio del "Borgo del Santo" - San Secondo –  all'insegna dello sloga "Il Commercio promuove il Palio…il Palio promuove il Commercio".