Confcommercio Bari a Casa Sanremo con il progetto "Mangia la cultura"

Confcommercio Bari a Casa Sanremo con il progetto "Mangia la cultura"

Durante la settimana del Festival della Canzone Italiana l'Associazione ha presentato l'iniziativa connubio di cultura, tradizione ed enogastronomia. Ambrosi: "una scommessa di successo per il turismo dell'intera regione".

DateFormat

2 marzo 2018

Grande il successo riscosso da Confcommercio Bari durante la presentazione del progetto "Mangia la Cultura" esposto, durante la settimana del Festival della Canzone Italiana, a Casa Sanremo,  area hospitality che ormai da tempo rappresenta una preziosa occasione non solo per far conoscere e degustare i prodotti regionali ma anche per valorizzare la cultura, la storia, l'enogastronomia regionali a visitatori provenienti da tutto il mondo. "Grazie all'eccezionale vetrina offertaci da Casa Sanremo abbiamo potuto promuovere questo esclusivo progetto su tutto il territorio nazionale", ha detto il presidente di Confcommercio Bari- Bat, Sandro Ambrosi, presente alla conferenza stampa insieme al vice presidente Vito D'Ingeo, al direttore Leo Carriera e al delegato allo sviluppo del territorio Vito Abrusci. "Il progetto rappresenta un'imperdibile opportunità per il turista che voglia scoprire da vicino tutto il fascino dei tesori del territorio pugliese e della sua storia, attraverso un viaggio emozionale veicolato della nostre irresistibili tipicità enogastronomiche e culturali. Il connubio di cultura, tradizione ed enogastronomia che riusciamo ad offrire attraverso ‘Mangia la Cultura', infatti, è unico e credo sia quello vincente per lasciare nella mente dei turisti e di chiunque ci venga a trovare in Puglia ricordi indelebili, capaci di convincerli a tornare volentieri. Un'iniziativa-volàno per il nostro territorio ed una scommessa di successo per il turismo dell'intera regione", ha concluso Ambrosi.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca