Confcommercio Belluno incontra il primo cittadino

Il presidente Paolo Doglioni e la vicepresidente Marilisa Michieletto a colloquio con il sindaco Jacopo Massaro. "Abbiamo ribadito la piena disponibilità ad operare per costruire una nuova stagione di imprenditorialità del commercio, del turismo e dei servizi".

11 maggio 2015

Distretti del Commercio, decoro urbano, animazione commerciale e turistica, fiscalità locale, promozione del territorio, sviluppo dei servizi alle imprese e alle persone: questi i temi del lungo e cordiale confronto che ha visto impegnato il sindaco di Belluno, Jacopo Massaro, con i vertici di Confcommercio Belluno rappresentati dal presidente Paolo Doglioni e dalla vicepresidente Marilisa Michieletto. Accomunati dalla volontà di dare concretezza alle molte idee che in questi anni hanno visto amministrazione e operatori impegnati nella definizione di una progettualità condivisa, si sono affrontati i nodi, soprattutto di ordine burocratico, procedimentale e finanziario, che troppo spesso ostacolano la realizzazione di iniziative strategiche per restituire al capoluogo il giusto ruolo di traino per l'intera vallata bellunese. "Al sindaco Massaro – ha sottolineato il presidente Doglioni – abbiamo ribadito la piena disponibilità ad operare per costruire una nuova stagione di imprenditorialità del commercio, del turismo e dei servizi, fattori fondamentali per contribuire ad avere una città viva e all'avanguardia nell'offerta di servizi per i cittadini di Belluno e della provincia." "Insieme sapremo dimostrare, come già in passato - conclude Doglioni - che Belluno  può esser un laboratorio di innovazione mantenendo alti i parametri che l'hanno resa nota per la qualità della vita".