Confcommercio Bergamo: ritorna la festa d'estate dei giovani imprenditori

Appuntamento giovedì 11 giugno al Chiosco delle Grazie per raccogliere fondi a favore dell'Associazione Eos Onlus. La serata di solidarietà, giunta alla decima edizione, quest'anno ha per titolo "Famiglia, speranza & solidarietà"

8 giugno 2015

Giovedì 11 giugno, a partire dalle ore 20.30, al Chiostro alle Grazie di via Papa Giovanni XXIII a Bergamo ritorna l'evento promosso dai giovani imprenditori di Ascom Confcommercio Bergamo per salutare l'estate, ma soprattutto per fare del bene. La serata di solidarietà, giunta alla decima edizione, quest'anno ha per titolo "Famiglia, speranza & solidarietà" e come di tradizione raccoglierà fondi da destinare a un'iniziativa benefica. Quest'anno la scelta è ricaduta sull'Associazione Eos Onlus che si occupa di sostenere, a livello relazionale e umano, ma anche economico, i genitori dei bambini ricoverati all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, partecipando dove possibile alle spese per le cure, i medicinali e l'alloggio temporaneo. La festa si aprirà alle 20.15 e darà la possibilità di incontrarsi e conoscersi. Dopo i saluti di rito, la serata continuerà con una sfilata di moda e, alle 22, con lo spettacolo dell'eclettico e coinvolgente cabarettista Carletto Bianchessi, dal programma televisivo "Colorado", che farà divertire con i paradossi della vita e i "nonsense" delle parole. In chiusura di manifestazione, l'estrazione dei premi della lotteria di beneficenza messi in palio dagli sponsor. L'iniziativa vede il sostegno degli Enti Bilaterali del commercio e turismo, Ente Fiera Promoberg e Fai Bergamo, ed ha la sponsorizzazione di Lario Bergauto, Veneta Cucine Bergamo e Orobica Pesca, e il contributo di Cea, Bcc Ghisalba, Rizzetti Immobiliare, Alba Elettronic, Imago Investigazioni, Cereda Group, Centro Estetico Tesoro, Ros, Dif spa, Quattroerre, Life In.