Confcommercio Bergamo: arrivano le vetrine rosa per il Giro d'Italia

In occasione delle due tappe sul territorio (21 e 23 maggio) i commercianti bergamaschi allestiranno la propria vetrina colorandola di rosa per il Giro.

2 maggio 2017

I commercianti bergamaschi si preparano ad accogliere il Giro D'Italia, che vede due tappe sul nostro territorio: l'arrivo a Bergamo il 21 maggio (15^ Tappa Valdengo-Bergamo) e la partenza da Rovetta il 23 maggio (16^ Tappa Rovetta-Bormio). Confcommercio Bergamo, in collaborazione con il Comitato di Tappa, ha promosso il concorso "Vetrine Rosa" ed invita tutti i commercianti della provincia - a partire dal 14 maggio -  a colorare di rosa la propria vetrina e ad allestirla prendendo spunto dal Giro d'Italia. Le vetrine giudicate meritevoli, da una apposita Giuria composta dai rappresentanti del Comitato Tappa, dalle Amministrazioni coinvolte e dalla Confcommercio orobica, verranno premiate durante il passaggio del Giro in terra bergamasca. Per partecipare al Concorso è necessario inviare il modulo di iscrizione entro il 7 maggio presente sul sito di Ascom ( www.ascombg.it), oppure inviare una mail:vetrinerosa@ascombg.it.