Appello di Confcommercio Caserta ai candidati sindaci: “Siamo disponibili al dialogo”

Appello di Confcommercio Caserta ai candidati sindaci: “Siamo disponibili al dialogo”

Il presidente dell'Associazione Lucio Sindaco: "dicano chiaramente cosa hanno intenzione di fare per il territorio e soprattutto per il commercio”.

DateFormat

15 dicembre 2020

In vista delle elezioni amministrative del 2021, Confcommercio Caserta lancia un appello ai futuri sindaci: “Il commercio è l’anima delle città e gli esercenti rappresentano una fetta consistente della popolazione, ciò significa che gli enti locali non possono non tenere in debita considerazione le esigenze e le proposte che arrivano dalla categoria”.

Il presidente provinciale Lucio Sindaco invita i candidati ad un confronto sulle proposte per la piccola e media impresa: “stiamo predisponendo un questionario che già nelle prossime settimane verrà somministrato ai singoli commercianti per conoscere i disagi e le difficoltà riscontrate nello svolgimento quotidiano delle attività, acquisire pareri e suggerimenti, valutare le priorità e farci portavoce delle loro richieste”. I dati raccolti verranno poi elaborati e diventeranno un decalogo che Confcommercio Caserta sottoporrà ai candidati alle prossime amministrative. Sarà una sorta di "vademecum" per raccontare le prossime iniziative che daranno slancio al commercio.

“Tutto ciò -conclude Sindaco- per migliorare la qualità di vita e le condizioni di lavoro di tanti negozianti. Soprattutto alla luce della drammatica crisi vissuta in questo 2020 e degli ingenti danni provocati dall’emergenza Covid”.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca