Criticità lavorative, sondaggio di Confcommercio Caserta

Criticità lavorative, sondaggio di Confcommercio Caserta

L’Associazione ha svolto un’indagine per sondare le esigenze e le aspettative di ciascuna delle categorie rappresentate.

DateFormat

9 febbraio 2021

Confcommercio Caserta ha lanciato un sondaggio per rilevare i disagi lavorativi riscontrati quotidianamente dalle attività in questo periodo di crisi. L’iniziativa è destinata agli esercenti che vivono e lavorano nei ventotto Comuni della provincia che andranno al voto nel 2021. “Attraverso questo sondaggio - ha spiegato il presidente provinciale, Lucio Sindaco - ci proponiamo di coinvolgere l'intera categoria in un dibattito pubblico che dovrà portare ad una ripresa delle attività su tutto il territorio. Troppo spesso infatti in passato gli esercenti sono stati destinatari di interventi calati dall'alto senza possibilità di confronto e discussione”.

Con questo progetto Confcommercio intende quindi raccogliere i loro pareri e farsi portavoce delle loro istanze davanti alle istituzioni “affinché i provvedimenti, adottati in seno alle amministrazioni comunali, possano essere il frutto di un accordo tra le parti", ha concluso Sindaco.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca