Confcommercio Chieti: corso formativo per una cucina senza glutine

Appuntamento lunedì 16 giugno presso la sede dell'Ascom. L'evento è propedeutico al più ampio programma di manifestazioni che si terranno in occasione della Fiera del Gluten Free organizzata da Confcommercio nelle giornate del 5,6 e 7 settembre 2014.

9 giugno 2014

Confcommercio Chieti, in collaborazione con la Farmacia Giacci di Chieti,  ha organizzato, per la giornata di lunedì 16 giugno 2014 , alle ore 16.00, presso la sede provinciale dell'Associazione , in via Santarelli, 219, l' incontro informativo, gratuito, "Mani in Pasta - Impara a fare la pasta fresca e come cuocere meglio quella secca ", con una guida d'eccezione lo Chef  Marcello Ferrarini. Scopo dell'evento è informare su come cucinare senza glutine, in modo facile e gustoso. L'evento è propedeutico al più ampio programma di manifestazioni che si terranno in occasione della FIERA DEL GLUTEN FREE , organizzata da Confcommercio Chieti, che si terrà presso la Camera di Chieti via F.lli Pomilio, ex Foro Boario, nelle giornate del 5,6 e 7 settembre 2014. Per prenotare occorre inviare una mail a infochieti@confcommerciochieti.it , entro venerdi' 13 giugno 2014.