CONFCOMMERCIO: "COMMERCIO, TURISMO, SERVIZI: COSA ATTENDE LE IMPRENDITRICI E I GIOVANI IMPRENDITORI?"

27/2003Lunedì a Savona il "No Day" di Confcommercio contro il referendum sull'art.18

27/2003
Roma, 8.3.03

Lunedì a Savona il "No Day" di Confcommercio contro il referendum sull'art.18

Quale futuro per le donne nel commercio, nel turismo e nei servizi? Quali programmi formativi per consentire, nelle varie figure professionali, una reale corrispondenza alle esigenze del mercato del lavoro?: questo il tema principale della penultima tappa del "No Day" di Confcommercio, l'iniziativa itinerante che, dal 24 febbraio all'11 marzo, attraversa l'Italia toccando 14 città per sensibilizzare l’opinione pubblica e spiegare le ragioni che hanno portato la Confederazione a dire “no” al referendum sull’art.18.

Penultima tappa del "No Day" di Confcommercio che, con i suoi mezzi - due tir, un pullman e un motorhome lungo 10 metri - giungerà lunedì a Savona, dove verranno affrontate, nel corso di un incontro con rappresentanti delle categorie interessate ed esponenti delle istituzioni locali, le problematiche e le prospettive per l'imprenditoria giovanile e femminile nel nostro Paese.

All'incontro parteciperanno, tra gli altri, il Presidente di Confcommercio, Sergio Billè, e il Presidente dell'Unione delle Camere di Commercio della Liguria, Paolo Odone.

L'appuntamento per la stampa è per lunedì 10 marzo, alle ore 10,30, al Porto di Savona presso il Terminal Crociere.