Confcommercio discute sulla contraffazione

Lunedi' 15 settembre a Napoli convegno con Sangalli e Scajola81/08

Confcommercio discute sulla contraffazione

DateFormat

8 settembre 2008
81/08

 

 

 

 

81/08

Roma, 8 settembre 2008

 

 

 

   Lunedì 15 settembre a Napoli convegno  con Sangalli e Scajola

 

Confcommercio discute sulla contraffazione

 

 

“Contraffazione: analisi e proposte per la difesa di un mercato legale” è il titolo del convegno organizzato a Napoli, lunedì 15 settembre da Confcommercio in collaborazione con Federmodaitalia e Camera di Commercio di Napoli. Si tratta del secondo appuntamento nazionale dedicato all’approfondimento e all’analisi del fenomeno della contraffazione e le sue ricadute sul mercato interno.

 

Interverranno Carlo Sangalli, Presidente di Confcommercio, Claudio Scajola, Ministro per lo Sviluppo Economico, Renato Borghi, Presidente di Federmodaitalia, Giandomenico Lepore, Procuratore Generale di Napoli, Giuseppe Vicanolo, Generale capo III reparto della Gdf, Maurizio Maddaloni, presidente dell’Unione regionale Confcommercio Campania e Gaetano Cola presidente della Camera di Commercio di Napoli.

 

Durante i lavori, che avranno inizio alle ore 10.15, verrà illustrata la ricerca “Le contraffazioni: analisi del fenomeno in Italia e focus sulla Campania”, realizzata dall’Istituto Piepoli.

 

 

L’appuntamento per la stampa è lunedì 15 settembre a Napoli alle ore 10.15 nella sede della Camera di Commercio  - Salone Borsa – via S.Aspreno, 2.

 

 

 

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca