Confcommercio discute sulla contraffazione

Confcommercio discute sulla contraffazione

Mercoledi 24 ottobre a Roma convegno con Sangalli, Bonino, Kessler e Kovàcs82/2007
82/07

 

 

82/07
Roma, 22.10.07

 

 

Mercoledi 24 ottobre a Roma convegno con Sangalli,

Bonino, Kessler e Kovàcs

 

cONFCOMMERCIO DISCUTE SULLA CONTRAFFAZIONE

 

 

Il fenomeno della contraffazione in Italia e le sue ricadute sul mercato interno, cosa fare per combatterlo, i settori più colpiti, ma soprattutto l’intento di capire qual è il tessuto motivazionale sottostante alla scelta di acquistare prodotti contraffatti: è l’obiettivo della ricerca â€" realizzata dall’Istituto Piepoli  - che verrà illustrata mercoledì 24 ottobre in occasione del convegno dal titolo “Un mercato contraffatto: un danno certo per le imprese, un rischio per i consumatoriâ€�.

 

Interverranno Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio, Emma Bonino, ministro per il commercio internazionale e per le politiche europee, Laslo Kovàcs, commissario europeo fiscalità e unione doganale, Giovanni Kessler, alto commissario per la lotta alla contraffazione, Giuseppe Vicanolo, generale capo III reparto della Gdf e Carlo Guglielmi, presidente Indicam e vicepresidente Altagamma.

 

 

L’appuntamento per la stampa è mercoledi 24 ottobre alle ore 9.15 nella sede di Confcommercio, piazza G. G. Belli 2, Roma.

 

 

 

 

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca