Confcommercio e FIAT: sconti su veicoli commerciali

36/2007

Roma, 18.05.07

CONFCOMMERCIO E FIAT:

SCONTI SU VEICOLI COMMERCIALI

Le imprese associate a Confcommercio possono usufruire di speciali condizioni per l’acquisto di veicoli commerciali nuovi del marchio Fiat Professional grazie alla recente convenzione che la Confederazione di piazza Belli  ha sottoscritto con Fiat.

Le aziende che fanno parte del sistema confederale potranno acquistare i veicoli commerciali FIAT usufruendo di particolari condizioni favorevoli sia sul prezzo di listino che sui tempi di estensione della garanzia.

L’impresa iscritta alla  Confcommercio per poter usufruire della convenzione dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare lettera in originale della Confcommercio comprovante l’associazione, o copia della tessera di iscrizione con l’anno di validità, o lettera in originale delle organizzazioni territoriali aderenti alla Confederazione.

Soddisfazione in Confcommercio per l’accordo con Fiat, perché non solo avvicina due grandi realtà produttive, il mondo del terziario e un grande gruppo industriale, ma anche perchè la convenzione favorisce la sempre maggior diffusione di un marchio italiano nel settore commerciale, nell’auspicio di arrivare in futuro ad  allargare l’accordo anche al settore auto.