Turisti anche dal Medio Oriente al workshop del Buy Emilia Romagna

Turisti anche dal Medio Oriente al workshop del Buy Emilia Romagna

Settanta 70 tour operator hanno partecipato all'evento organizzato nell'ambito della ventiduesima Borsa del Turismo regionale promossa da Confcommercio per l'Italia dell'Emilia-Romagna in collaborazione con Apt Servizi.

DateFormat

7 aprile 2017

Non solo shopping esclusivo, ma anche poter guidare una Ferrari direttamente sui circuiti; non solo il lusso, ma anche percorsi nei Parchi protetti del territorio.Questo l'identikit del nuovo turista che arriva in Emilia-Romagna dal Medio Oriente alla ricerca della qualità. Al Buy Emilia-Romagna, la Borsa del Turismo regionale giunta alla 22/a edizione, organizzata da Confcommercio per l'Italia dell'Emilia-Romagna in collaborazione con Apt Servizi, tra i 70 tour operator che hanno partecipato questa mattina a Bologna al workshop, assieme ad altri mercati a lungo raggio, è presente anche il Medio Oriente (Bahrein, Kuwait, Oman, Emirati Arabi e Arabia Saudita). Quello mediorientale è un mercato estremamente interessante perché caratterizzato da un'alta propensione alla spesa: il turista tipo proveniente da questi paesi infatti è interessato soprattutto allo shopping di lusso, al leisure e alle eccellenze dell'offerta regionale. Dopo il workshop, i buyer sono ospiti questa sera a Palazzo Re Enzo, per un momento di presentazione dell'offerta turistica del territorio bolognese, organizzato in collaborazione con Bologna Welcome. Il Buy prosegue domani con gli itinerari alla scoperta di Bologna e della Romagna. 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca