Confcommercio Genova: presentato il portale Salute

18 dicembre 2019

Sono già una sessantina le aziende specializzate in servizi sanitari e di cura alla persona, liguri e nazionali, che si sono iscritte al nuovo portale web di Confcommercio Salute (www.confcommerciosalute.it), associazione di categoria della confederazione. L'obiettivo del portale, presentato dal presidente di Confcommercio Genova Paolo Odone e dal presidente di Confommercio Salute Genova Luca Pallavicini, è riunire l'offerta delle aziende socio-sanitarie certificate in modo che i cittadini possano scegliere a chi rivolgersi in caso di bisogno. "Il portale vuole muoversi in ambito nazionale, cercando di presentare i servizi più innovativi alla cittadinanza, raccogliendo le loro esigenze, vogliamo dare risposte adeguate e integrative rispetto al pubblico", spiega Pallavicini. "Confcommercio si occupa da tempo del settore salute, è stato istituito un telefono azzurro che dà consulenza ai nostri soci e ai cittadini, adesso parte un'iniziativa che in tutta Italia mette a disposizione dei cittadini un portale con tutte le
informazioni utili in tema sanitario", commenta Odone.