Argomenti: Articolo

Confcommercio incontra la politica

Il Consiglio Permanente di Confcommercio ha incontrato i segretari dei partiti in vista delle elezioni politiche del 4 marzo, per rafforzare il dialogo con la politica e avere un confronto aperto sui programmi. Sono intervenuti Silvio Berlusconi, Emma Bonino, Raffaele Fitto, Pietro Grasso, Beatrice Lorenzin, Matteo Renzi e Matteo Salvini.

In vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo, il Consiglio Generale di Confcommercio, riunito in seduta permanente e formato da circa 70 presidenti in rappresentanza delle 700mila imprese associate, dei territori e delle federazioni del sistema confederale, ha incontrato i leader dei principali partiti con l'obiettivo di proseguire e rafforzare il dialogo con le forze politiche e ascoltare le proposte, i programmi, le idee dei partiti che si candidano a guidare il Paese. Dopo gli incontri di martedì 13 febbraio con il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, con il presidente di Liberi e uguali Pietro Grasso, con la leader di +Europa Emma Bonino, e con il segretario federale della Lega, Matteo Salvini, mercoledì 14 febbraio sono intervenuti il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi, Beatrice Lorenzin, leader di Civica Popolare, Raffaele Fitto, capo politico di Noi con l'Italia–Udc e Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia.

09 febbraio 2018