Confcommercio l'Aquila festeggia i suoi primi 70 anni

Nell'occasione l'Associazione ha conferito il "Premio Tenaci" a 87 imprese che hanno contribuito alla costruzione della storia ed allo sviluppo del terziario nella provincia. Donatelli confermato presidente.

23 novembre 2015

Presso l'Hotel "La Dimora del Baco" si sono svolte le Assemblee elettive di Confcommercio–Imprese per l'Italia e di Terziario Donna della provincia dell'Aquila. Ha aperto i lavori la presidente di Terziario Donna, Gabriella Dell'Olio, la quale ha relazionato i presenti sull'attività svolta dall'organizzazione dal 2010 ad oggi a favore e a sostegno delle imprese femminili della Provincia Aquilana. Le socie di Terziario Donna hanno quindi effettuato il rinnovo delle cariche istituzionali confermando la presidente Dell'Olio per i prossimi cinque anni e hanno eletto il nuovo Consiglio Direttivo nelle persone di: Amedoro Teresa, Amicucci Roberta, Colantoni Grazia, Fasciani Alessia, Gallucci Alessandra e Mingroni Rosa Maria. A seguire l'Assemblea di Confcommercio ha avuto inizio con la lettura, da parte del presidente Roberto Donatelli, della relazione al Consiglio, attraverso la quale sono state ripercorse le tappe fondamentali del lungo e proficuo percorso che l'Associazione ha compiuto dal 1945 ad oggi in rappresentanza ed a tutela delle piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi della provincia. Al termine del dibattito che ha seguito la relazione, l'Assemblea ha confermato alla guida dell'Associazione per il prossimo quinquennio il presidente Donatelli e ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo così composto: Capretti Alberto, Cipollone Antonio, Cocco Diego, Corrente Mario, De Simone Giuseppe, Di Giampietro Patrizio, Fallanca Antonino, Gambacurta Giovanni, Giannantonio Francesco, Liberati Angelo Antonio, Mingroni Rosamaria, Montaldi Giuliano, Nardecchia Massimiliano, Pestilli Nestore, Quaianni Mara, Santilli Lorenzo, Scalera Luigi, Zauri Gianluigi. Eletti i nuovi componenti del Collegio Sindacale (Boccia Ferdinando, Cioni Anna Rita, Mastracci Carla) e del Collegio dei Probiviri (Museo Gianluca, Sestini Giovanni e Di Massimo Paolo). Terminati i lavori assembleari si sono svolti i festeggiamenti per il Settantennale dell'Associazione con il conferimento del "Premio Tenaci" a 87  imprese che hanno contribuito alla costruzione della storia e allo sviluppo del terziario nella provincia.