Confcommercio Latina: "Fermo sostegno alla lotta alla malavita organizzata"

Nota dell'associazione pontina dopo l'omicidio dell'avvocato Piccolino. "Formia e tutto il Sud Pontino stanno reagendo con forza contro chi vuole inquinare l'economia e la convivenza civile".

1 giugno 2015

"La Confcommercio Imprese per l' Italia Provincia di Latina, nell'esprimere il suo cordoglio e la sua indignazione per il barbaro omicidio dell' Avvocato Piccolino - voce libera contro il malaffare e paladino della legalità -,vuole riaffermare il fermo sostegno alla lotta alla malavita organizzata, quella malavita che inquina l'imprenditoria sana e la pacifica  esistenza della nostra comunità" . "Formia e tutto il Sud Pontino stanno reagendo con forza contro chi vuole inquinare l'economia e la convivenza civile. La nostra Associazione si è sempre schierata contro la criminalità organizzata e  ha intrapreso battaglie per la legalità e, con forza, vuole farlo anche in questo frangente, esprimendo la sua  vicinanza all' Amministrazione Comunale di Formia, all'imprenditoria formiana e alla cittadinanza. La collaborazione tra Istituzioni,  Forze dell'Ordine, Associazioni e Parti  Sociali, attraverso progettualità e presenza vigile, fermerà chi vuole inquinare i nostri territori".