Confcommercio Lazio: “per l’uscita dal lockdown si tenga conto di specificità territoriali e settoriali” - Asset Display Page

Confcommercio Lazio: “per l’uscita dal lockdown si tenga conto di specificità territoriali e settoriali”

DateFormat

21 aprile 2020

“Uscita dal lockdown dal 4 maggio con ripartenze graduali e per settori che tengano conto delle specificità territoriali e nel rispetto delle linee guida nazionali e conformemente ad un decalogo regionale con indicazioni relative a distanziamento sociale, salute e sicurezza e trasporti, elaborate di concerto con il comitato tecnico scientifico regionale". Così il presidente di Confcommercio Lazio Giovanni Acampora al termine di un incontro con il presidente Zingaretti, la Giunta Regionale, le parti sociali e il sistema camerale.

"E’ necessario rimetterci in moto prima possibile per evitare il collasso irreversibile del sistema. Facciamo subito partire tavoli di confronto regionali e territoriali tra rappresentanze datoriali e sindacali – continua Acampora - per affrontare le singole specificità avendo come riferimento il protocollo del 14 marzo che ha consentito al settore alimentare di garantire un servizio essenziale in condizioni di assoluta sicurezza".

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca